banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 02 giugno, 2020

maglie calcio replica Sport Recife portiere 2020 2021


Dopo una nuova interazione sui social network tra Sport Recife e il fornitore di attrezzature sportive Umbro, è stato presentato ai fan un altro dettaglio della divisa rosso-nera che verrà lanciata il prossimo 30. Questa volta, è la parte anteriore del colletto della maglie calcio che sarà il primo motivo per il resto della stagione 2020.

Il pezzo mostra una predominanza di colore nero nella regione con un dettaglio rosso. In precedenza, il retro del colletto era già stato presentato, nonché un dettaglio del secondo motivo del club, che sarà bianco.

Le due divise del leone devono essere presentate online di fronte allo scenario di pandemia causato dal nuovo coronavirus. A Recife, per ordine del governo statale, il commercio è stato chiuso dalla fine di marzo e gli agglomerati sono vietati.

È stata inoltre prevista una delle maglie del portiere Sport Recife 2020-2021. Porta lo stile degli anni '90 che il marchio ha lanciato nella stagione e ha il colore blu predominante con dettagli colorati.
I pantaloncini e le calze blu completano il kit calcio Sport Recife portiere di questa stagione.

Era il 12 marzo 1919, quando la nave Olinda partì per Belém, a Pará. A bordo, la delegazione dello Sport Club do Recife stava affrontando un'escursione con cinque amichevoli nello stato. Un tempo in cui il club, all'età di 13 anni, portava i suoi colori rosso-nero sulla maglietta, ma era ben lungi dall'impavido, forte simbolismo che attualmente si lega al marchio.
All'uscita dal porto, la squadra scrisse un capitolo decisivo della sua storia. Ha comportato confusione con i club, l'imbarco di nascosto e persino la protesta dei giocatori. Saga che ha dato a Rubro-negro, ormai 115 anni, il soprannome di Leão do Norte.





Other news for martedì 02 giugno, 2020


View all news for martedì 02 giugno, 2020 on one page




News for lunedì 01 giugno, 2020


View all news for lunedì 01 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive